Personal Trainer - Davide Bernardini

Vai ai contenuti
Migliora le tue prestazioni
Pre-workout - Post-workout
Prodotti consigliati
Clicca sulle immagini per acquistare
Si tratta di una delle forme di creatina più ricercate al mondo ed è scientificamente provato che la nostra polvere efficace aumenta le prestazioni fisiche1, migliorando la potenza complessiva.

Vantaggi Principali
Dimostrata capacità di aumentare le prestazioni fisiche1
Può aiutare ad aumentare la potenza1
Pratico integratore quotidiano
Ideale per tutti i tipi di sport e di esercizio fisico

Perchè Sceglierlo?
Ottenere creatina da alimenti come carne e pesce può essere molto difficile a causa delle quantità di cui si ha bisogno, questo prodotto perciò offre un modo rapido e pratico per farlo.

Il nostro integratore di Creatina Monoidrato è adatto a tutti,1 per migliorare le prestazioni complessive e aiutare a portare l'allenamento a un livello successivo, sia esso in palestra, in pista o in campo.

Uso Consigliato
Quando assumere Creatina Monoidrato?
Si consiglia di assumere 3 g subito dopo l'allenamento, preferibilmente insieme a un frullato di proteine e carboidrati, per riuscire a ottenere i risultati ricercati.

In alternativa, può essere mescolato con acqua, latte o il succo preferito in qualsiasi momento della giornata.

Cosa è possibile abbinare a Creatina Monoidrato?
Per essere sicuro di soddisfare le tue esigenze proteiche quotidiane, aggiungi Proteine del siero di latte Impact, il siero di latte di alta qualità numero uno nel Regno Unito.
Yamamoto® Nutrition presenta GlycoBol® PERFORMANCE Cluster Dextrin™. GlycoBol® PERFORMANCE Cluster Dextrin™ è un integratore alimentare indicato per sportivi adulti che hanno svolto attività fisica intensa e prolungata nel tempo. I carboidrati contribuiscono al recupero della normale funzione muscolare (contrazione) dopo un esercizio fisico intenso e/o prolungato che comporti affaticamento muscolare e depauperamento delle riserve di glicogeno nei muscoli scheletrici (**). Il prodotto apporta inoltre un ampio spettro di aminoacidi, compresi 5 g di BCAA che sono particolarmente indicati per integrare la dieta degli sportivi. Infine GlycoBol® PERFORMANCE è completato con vitamine che contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione di stanchezza e affaticamento (vit. C, B6, B12) e minerali che contribuiscono alla fisiologica funzione muscolare (magnesio, potassio).

(**) L'effetto benefico si ottiene mediante il consumo di carboidrati da tutte le fonti pari complessivamente a 4 g per kg di peso corporeo, con un'assunzione in dosi da iniziare entro le prime 4 ore successive a un esercizio fisico intenso e/o
prolungato che comporti affaticamento muscolare e depauperamento delle riserve di glicogeno nei muscoli scheletrici e da concludere comunque entro le 6 ore successive a tale esercizio.

Ogni atleta di qualsiasi sport conosce molto bene l'importanza e l'influenza determinante dei carboidrati sulla performance, così il mercato delle bevande a base di carboidrati per supportare gli atleti prima, durante e dopo la prestazione son diventate sempre più numerose e utilizzate, ma questo non esclude che la scienza vada avanti e si sia arrivati a qualcosa di veramente più "evoluto", ovviando anche ad alcune problematiche di utilizzo che queste bevande potevano presentare, specie a livello gastrointestinale.
Su questo fronte negli ultimi anni la vera innovazione che si è rivelata poi un grande successo, è arrivata con il lancio delle Ciclodestrine altamente ramificate (HBCD), una nuovissima forma di carboidrato che ha portato una vera evoluzione in questo frangente, della quale Yamamoto® Nutrition è stata grande promotrice dai suoi albori, diffondendo questo prodotto, nella qualità del brevetto giapponese Cluster Dextrin™, dal 2015, e riportando ad un ulteriore risalto i tanti benefici delle bevande utilizzate nel pre-during e post allenamento, facendo diventare questa tipologia di bevanda un vero "must" per l'atleta che vuole un vero supporto al suo allenamento e migliorarne così li effetti successivi.
Forti di questo concetto di assoluto successo, e cavalcando questa migliore opportunità di poter avere a rapidamente a disposizione l'energia dei carboidrati durante la performance, senza causare nessun calo glicemico e nessun disturbo gastrointestinale, si è scelto di inserire una miscela di amminoacidi essenziali e preziosi elettroliti affinché questi elementi potessero arrivare nel torrente circolatorio e così ai muscoli in brevissimo tempo.

E così, nasce: GlycoBol® PERFORMANCE

La bevanda definibile "ottimale" per il supporto della performance più intensa e più prolungata, dove tutti gli elementi lavoreranno in massima efficienza per sostenere sia la prestazione che il recupero muscolare successivo, mettendo a disposizione fattori che accelerino non solo la loro fornitura costante sfruttando l'iperemia indotta dall'allenamento muscolare, ma "posizionandoli" già per il processo di recupero, preparando nuovo glicogeno, e alimentando la sintesi di nuove proteine, mantenendo la massima idratazione cellulare, visto che favorire un equilibrio elettrolitico è fondamentale non solo per la performance ma anche per tutti quei processi di guarigione ed adattamento muscolare.
Del resto, un atleta che si allena con la massima intensità, ha bisogno della massima concentrazione ed una situazione energetica, metabolica, organica ed endocrina alla massima efficienza.
Attraverso miscele di elementi a base di zuccheri semplici specifiche per la performance, capita che vi sia un deciso richiamo di fluidi all'intestino, sottraendo "vitale" sangue ai muscoli al lavoro e rischiando poi un antipatico gonfiore e nausea fino a flatulenza e rischio di diarrea osmotica. Altro che pompaggio muscolare e massima resa in allenamento.
Da qui in passato molti chiaramente hanno abbandonato il provato concetto della "nutrizione periworkout", non sfruttando cosi questo potenziale momento per cavalcare le onde di determinati meccanismi che se ben "amplificati", porteranno non solo alla miglior resa in allenamento anche per un periodo prolungato, ma anche ad un miglior recupero con una più efficiente stoccaggio di glicogeno e ricostruzione degli stessi muscoli danneggiati.Grazie alla miscela "ideale" di elementi contenuti nel GlycoBol® PERFORMANCE, l'atleta si trova ad avere un vero supporto, un amplificatore degli effetti della stimolazione che si cerca in e dall'allenamento, ricco di materiale energetico e plastico ad immediata disposizione, senza avere più nessun disturbo gastrointestinale tipico di bevande a base di carboidrati di "generazioni" passate, e magari con sali minerali scarsamente assorbiti.
Nessun disturbo digestivo in quanto gli elementi passano rapidamente attraverso il tratto gastroenterico senza creare impegno digestivo particolare con grande richiamo di sangue, facendo trovare rapidamente il suo "contenuto" denso di elementi a livello del circolo sanguigno, pronto per essere veicolato ai muscoli.
E tutto questo senza viene ancora più efficacemente percepito in allenamenti di una certa durata, che non subiranno nessun picco o alcun calo "crash" glicemico, attuando una azione modulatoria sull'insulina.
Infatti grande protagonista di questo nuovo integratore della linea "black" sono le Ciclodestrine, la innovativa forma di carboidrato derivato da particolari reazioni enzimatiche sull'amilopectina, dalle carattestistiche di solubilità ed assorbimento superiori rispetto a qualsiasi altra forma di carboidrato come destrosio/glucosio, maltodestrine, ma anche dei più nuovi waxy e vitargo.
Dotato di alto peso molecolare e bassissima osmolarità, avremo da quello uno svuotamento gastrico per essere poi spedito dall'intestino ai muscoli senza creare alcuna sensazione di nausea o di gonfiore da fermentazione, posizionandosi come carboidrato che realmente permette una fornitura energetica stabile nel tempo, prolungando l'insorgenza della fatica e modulando sull'aumento dell'insulina e del cortisolo.


La chiave di accesso al percorso di ogni forma di progressione e risultato è il RECUPERO nell'immediato, medio e lungo termine. Prima recuperiamo e prima si innescano i processi di adattamento e ricostruzione. Prima si recupera e prima ci si allena dando un nuovo stimolo. La sinergia di elementi così importanti contenuti in particolare in GlycoBol® PERFORMANCE servono a potenziare e a velocizzare questi processi attraverso il potere amplicante alla sintesi proteica, offrendo preziosi amminoacidi essenziali e glutammina peptide, contrastando (e modulando) la sovrapproduzione di cortisolo conseguente all'allenamento intenso armando “al bisogno” gli effetti dell'insulina e favorendo lo stoccaggio più rapido possibile del glicogeno muscolare, grazie alla tecnologia delle Ciclodestrine Cluster Dextrins®. “Last but not least “ apportando tanta idratazione alle cellule e senza dare intralcio digestivo alla digestione.


La bevanda ideale studiata per la massima efficenza “plastica ed energetica da sorseggiare durante l'allenamento - intra workout - come supporto rapido di energia graduale e con la presenza del miglior materiale di ricostruzione ai muscoli. Nel post-allenamento, lo si può assumere per un rapido ripristino di scorte di glicogeno ed una efficiente sintesi proteica, creando il miglior “environment” per il più rapido ed efficiente recupero muscolare.


Cosa la rende la bevanda più copiata d'Europa?


A base di originali ciclodestrine giapponesi (Cluser Dextrin® da Glico Nutrition Co. Ltd), senza nessun prodotto di dubbia e inquinata origine tanto in diffusione, questa è la vera la nuova generazione dei polimeri di glucosio che abbiamo lanciato per primi in Italia ormai anni fa, grazie alla loro bassissima osmolaritá é la piú veloce forma di carboidrato ad attraversare il tratto gastrico per essere altrettanto rapidamente assorbito ed essere rilasciato gradualmente nel sangue senza nessun disturbo gastrointestinale. Se aggiungiamo amminoacidi ramificati, peptidi di glutammina, taurina, citrullina malato e la forza propulsiva sulla sintesi proteica di tutti ti amminoacidi essenziali, si ottiene la migliore combinazione di elementi nutritivi che i muscoli possano avere il piú velocemente possibile durante e/o post allenamento.
Un reale supporto al lavoro muscolare senza "crash" glicemici e facendosì che il recupero sia il piú veloce ed efficiente possibile, senza alcun fastidioso disturbo digestivo che possa comprometterne la performance. Rapidità, efficienza ed efficacia reale. Ecco cosa vuol dire scegliere il meglio. Scienza e qualità provata. Sempre. No bullshits o....mal di pancia!




Modalità d’uso: aggiungere 3,5 misurini (50 g) in 300 ml d’acqua o altra bevanda a scelta ed assumere una volta al giorno, entro le prime 4 ore e non oltre le 6 ore successive all’esercizio intenso e prolungato. Il prodotto può essere assunto anche prima o durante l’attività fisica.

Contenuto netto: 700 g

Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dalla luce solare diretta. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere di un medico.
PROTEINA ISOLATA CON UN GUSTO ECCEZIONALE
Che cos'è e a cosa serve Isolate Pure Professional?
Tsunami Nutrition Isolate Pure Professional è la proteina isolata Isolac CFM® in tante buonissime varianti di gusto realizzata dal Team di Ricerca e Sviluppo di Tsunami Nutrition con qualità certificata CARBERY®.

Se stai cercando la fonte proteica adatta ad accompagnarti nei tuoi allenamenti ma ti sei perso nelle varie tipologie di proteine... non ti preoccupare!! Qui trovi tutte le informazioni per capire se tra i vari integratori proteici presenti sul mercato è proprio Tsunami Nutrition Isolate Pure Professional quello più adatto per raggiungere il tuo apporto proteico giornaliero. Pronto per raggiungere i massimi risultati per la tua sintesi proteica? Mettiti comodo, leggi tutte le informazioni su questa proteina isolata...e poi fanne incetta con il super formato da 2 chili!

Integratore molto importante per la crescita muscolare, si può utilizzare in diversi momenti della giornata, dopo l allenamento. Utilizza il tipo di proteine Carbery, tra le migliori materie prime sul mercato.

Cominciamo subito con il rispondere alla domanda: che cosa sono le proteine isolate e a che servono? Le proteine isolate, per definizione Whey Protein Isolated N.d.A, vengono ottenute attraverso un procedimento più elaborato ed innovativo rispetto le Whey Protein concentrate, di modo che vi sia il più possibile una separazione tra queste ed altre componenti quali lipidi, minerali e lattosio. Il processo è differente e possono essere isolate per microfiltrazione (CFM® - CROSS FLOW MICROFILTRATION) e scambio ionico o flusso incrociato.

Analizzando questi due sistemi si possono percepire molto bene le differenze, vediamole in dettaglio. Nel caso della microfiltrazione, il processo permette il mantenimento di tutte le frazioni proteiche principali e quindi una preservazione del profilo aminoacidico, esse hanno meno contenuto di sodio, che diminuisce la ritenzione idrica. La Microfiltrazione è sicuramente il processo migliore in quanto ammette un contenuto in composizione del 90% di proteine.

Quasi lo stesso si può dire delle isolate ottenute con il secondo procedimento anche se il contenuto amminoacidico risulta più alto (superiore al 90%), infatti questo secondo metodo purtroppo provoca denaturazione con la perdita dell’attività biologica, processo di alterazione delle componenti proteiche ed importanti frazioni proteiche come lattoferrine, immunoglobuline e glicomacropeptidi per colpa delle alte temperature. Esse, inoltre, non sono quasi per nulla denaturate ed hanno un miglior profilo amminoacidico, sono assorbite più velocemente delle concentrate (tempo di assorbimento 30 minuti – 1 ora), più lentamente delle idrolizzate e sono adatte a chi dovesse essere intollerante al lattosio.

Quindi al momento di scegliere le migliori proteine per la propria integrazione quotidiana è importante avere ben presente il processo di lavorazione del prodotto che andiamo ad inserire nel nostro organismo.

Perché scegliere Isolate Pure Professional di Tsunami Nutrition?
Isolate Pure PROFESSIONAL si distingue per l’insuperabile grado di purezza in quanto la materia prima del quale è composto è ottenuta al 100% con il miglior metodo, ossia per ultra-micro-filtrazione a flusso incrociato (CROSS-FLOW MICROFILTRATION CFM®) ottenendo così la certificazione (CARBERY®) Isolac®.

Questa certificazione si ottiene solamente quando è accertato che la sostanza in oggetto, in questo caso il siero del latte, derivi esclusivamente da bovini che si nutrono di sola erba cresciuta in terreni curati, liberi da agenti inquinanti e coltivati nel totale rispetto dell’ambiente. Il suo successivo trattamento con metodi e controlli estremamente rigorosi e selettivi da luce ad una materia prima di eccellente qualità.

Come facciamo a sapere che l'origine di questa materia prima sia così qualitativa? Lo assicura la certificazione grass-fed che si ottiene solo dopo con rigorose analisi da parte di enti terzi.

Ricordiamo che è possibile visionare le Analisi Ufficiali di questa proteina per verificarne l'assoluta purezza e qualità. Le analisi sono effettuate da ACCREDIA - L'Ente Italiano di Accreditamento, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale per la sua attendibilità ed accuratezza.

Per questo Isolate Pure PROFESSIONAL apporta all'organismo proteine e aminoacidi di altissima qualità, un elevato valore biologico (92% totalmente priva di grassi e zuccheri) e un'elevata velocità di assorbimento, intervenendo nel mantenimento e nella costruzione della massa muscolare magra oltre ad essere un ottimo supplemento nell'apporto proteico del pasto.

Inoltre le proteine Tsunami Nutrition Isolate Pure PROFESSIONAL oltre a un alto contenuto di aminoacidi ramificati, contengono tutti gli aminoacidi essenziali, fondamentali per prevenire il catabolismo muscolare.

Quali sono le caratteristiche di Isolate Pure Professional?
Isolate Pure PROFESSIONAL è un prodotto certificato "doping free" ed è arricchita con il complesso enzimatico DigeZyme® che contiene una combinazione di enzimi digestivi.

Gli enzimi digestivi DigeZyme® contiene Amilasi; Proteasi, Lattasi, Lipasi e Cellulasi. Considerato che la proteina Isolac® presenta su 100 g circa 1% di lattosio potrebbe creare disturbi a chi soffre di intolleranze gravi a questo zucchero.

La cura e l'attenzione del Team di Ricerca e Sviluppo di Tsunami Nutrition si vedono proprio qui: abbiamo scelto di aggiungere alla formula di Isolate Pure Professional una percentuale di DigeZyme® per questo motivo.

L'enzima Lattasi contenuto in DigeZyme® infatti è in grado di promuovere la degradazione del lattosio che è abitualmente presente nei derivati del latte.

La nostra mission è quella di migliorarci sempre ed arrivare proprio a tutti quindi non potevamo tralasciare questo piccolo ma fondamentale dettaglio.

Dobbiamo anche dire che Tsunami Nutrition Isolate Pure Professional è una delle poche proteine in commercio totalmente priva di sucralosio e aspartame essendo dolcificata naturalmente con "stevia" (sweet leaf).

Quando assumere le Isolate Pure Professional?
L'assunzione di questa proteina si sposa perfettamente con le tue abitudini alimentari, a seconda della dieta che stai seguendo puoi assumere la dose giornaliera di 30 g a colazione, durante i tuoi spuntini o post allenamento.

Cosa è cambiato nella nuova formula delle Isolate Pure Professional?
Il Team di Ricerca e sviluppo di Tsunami Nutrition lavora costantemente allo sviluppo di nuovi prodotti ed al miglioramento delle formule esistenti. Isolate Pure Professional è uno dei nostri prodotti di punta e per questo abbiamo deciso di intervenire sulla formula perché… alla Tsunami Nutrition inseguiamo la perfezione!

Nello specifico il Team di Ricerca e Sviluppo ha lavorato duramente per intervenire per realizzare un prodotto ancora più qualitativo. La formula della Isolate Pure è ora potenziata con l'aggiunta di un nuovo ingrediente il Lactospore®, che consiste in un mix di probiotici, batteri vivi che rivestono il tratto digestivo utili per l'assorbimento dei nutrienti, aiuta il processo di digestione ed a combattere determinate condizioni allergiche.

Quali sono i punti di forza delle Isolate Pure Professional?
Isolate Pure Professional di Tsunami sono proteine certificate no doping;
Contiene Lactospore;
Sono arricchite con un complesso enzimatico DigeZyme®;
È una delle poche proteine in commercio totalmente priva di sucralosio e aspartame ed è dolcificata con stevia SWEET LEAF;
Isolate Pure Professional si distingue per l’insuperabile grado di purezza perché è formulata con una delle migliori materie prime al mondo: Carbery® Isolac®;
Gluten Free (con eccezione dei gusti Dark Cookies e White Chocolate & Dark Cookies);
Bassissimo contenuto di lattosio, carboidrati e grassi.
Descrizione
Integratore alimentare a base di aminoacidi a prevalenza di essenziali con sali minerali. Indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o aumentato fabbisogno per mantenere efficienti le sintesi proteiche nelle cellule, nei tessuti, negli organi e nel plasma.
MYTHOXAN FORTE fornisce anche un apporto bilanciato di zinco per favorire il metabolismo dei macronutrienti e protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
L-leucina, istidina cloridrato, L-listina cloridrato, L-isoleucina, L-valina, L-treonina, L-cistina, L-fenilalanina, L-tirosina, L-metionina, L-triptofano, L-ornitina alfa-chetoglutarato, L-serina, N-acetilcisteina, carbonato di calcio, magnesio citrato tribasico anidro, zinco citrato; agenti antiagglomeranti: polivinilpirrolidone, magnesio stearato, biossido di silicio; stabilizzante: cellulosa microcristallina.

Senza glutine.
Senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 5 compresse
L-leucina 700 mg
L-valina 500 mg
L-isoleucina 500 mg
L-istidina 600 mg
L-lisina 600 mg
L-metionina 225 mg
L-cistina 425 mg
L-fenilalanina 400 mg
L-tirosina 300 mg
L-treonina 450 mg
L-triptofano 175 mg
L-serina 125 mg
N-acetilcisteina 50 mg
L-ornitina alfa-chetoglutarato 125 mg
Zinco citrato 2,5 mg (25% VNR*)
Calcio carbonato 160 mg (20% VNR*)
Magnesio citrato tribasico anidro 38,5 mg (10% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
1 compressa ogni 10 kg di peso 2-3 volte al giorno.
Scopri i vantaggi di VB Whey 104 9.8, integratore proteico a rapido assorbimento, ideale per l'aumento della massa muscolare.

Nuova Formulazione
100% Naturale e certificata grass-fed
Proprietà anabolica superiore grazie al processo di idrolisi enzimatica
Proteina adatta alla crescita e al mantenimento della massa muscolare
L’utilizzo di questa nuova e particolare proteina, ha consentito a Net Integratori di realizzare un prodotto con caratteristiche uniche e irripetibili:

100% naturale e certificata grass-fed
Maggiore apporto di BCAA
Maggiore purezza (meno dello 0,1% di lattosio; zero colesterolo, zero carboidrati, zero grassi)
Maggiore presenza di aminoacidi a basso peso molecolare
Più rapido assorbimento degli aminoacidi essenziali
Risposta insulinica potenziata senza necessità di carboidrati
Maggiore bioattività dei peptidi
Modo d'uso
Versare 2 misurini (34 g) in 100 ml di acqua e mescolare fino a completo scioglimento del prodotto. Prodotto istantaeo: si scioglie immediatamente. Non superare la dose consigliata.
Torna ai contenuti